Finalmente arriva l’evoluzione che tutti aspettavano da tempo, infatti Samsung ha reso noto proprio nelle scorse ore che all’interno dell’Android Market è stata integrata la nuovissima applicazione Smart Tv View. Stiamo parlando di un programma che offre la possibilità di controllare, direttamente dal display dello smartphone alcuni dispositivi come lettore Blu-Ray, Videocamere e molto altro.

Per il momento l’applicazione risulta compatibile solo con il modello Samsung Galaxy S2, ma gli sviluppatori hanno rassicurato i possessori di altri modelli, dichiarando che entro la fine dell’anno arriverà una nuova versione della Smart Tv View utilizzabile su tablet Galaxy Tab. A quanto pare Samsung vuole puntare molto sui servizi online comodi e veloci, voi che cosa ne pensate di questa idea?

Il programma rafforza in maniera ulteriore la convergenza che esiste tra le Smart TV e i dispositivi mobili, funzionalità avviata già da qualche mese e che ora ha ottenuto un sacco di successo. Con il rilascio di Samsung Remote, programma per avere un telecomando virtuale, il successo di questi strumenti è stato davvero elevato.

Molto interessate è il fatto che con il software Smart TV View è possibile vedere il medesimo contenuto multimediale su due schermi differenti. Infatti,avrete la possibilità di visualizzare il contenuto in salotto tramite la Smart Tv e in giro per casa con il tablet.

Che ne dite? Vi piace questa nuova tecnologia disponibile per Samsung oppure no? è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio tutto quello che desiderate.  Non vi resta che collegarvi all’Android Market per scaricare questa fantastica applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *