13

Dic

Zingsale: Come trovare affari per il vostro Natale!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Intrattenimento , motori di ricerca , News Informatiche , Web

ZingSale si presenta come niente di meno che il “Google dell’ affare a poco prezzo”! Siamo in un periodo di crisi e questo è un fatto noto, altrettanto noto quanto il fatto che il Natale è alle porte e i regali, inutile prendersi in giro, bisogna farli.

Se, come la maggior parte degli esseri umani, siete nella situazione appena descritta, dovete sapere che ZingSale vi consentirà di trovare ciò che state cercando e riducendo la vostra ricerca a pochi siti web mostrandovi l’articolo agoniato : l’immagine dell’articolo, il prezzo, il link al negozio ed altre utili informazioni!
Se il prodotto risulta essere una novità talmente recente da non essere ancora in commercio, il servizio avviserà automaticamente l’utente quando diverrà disponibile, risparmiandovi ricerche estenuanti!
Zingsale ha previsto proprio ogni casistica. Infatti, qualora non abbiate soldi da investire sull’oggetto desiderato, il servizio mette a disposizione un pulsante accanto a ciascun prodotto chiamato, manco a dirlo, “Zing it” con il quale potrete ricevere per posta elettronica informazioni su ciò che accade al prodotto che vi interessa, e vi notificherà se sarà ancora disponibile e se, al contrario, qualcuno l’avrà acquistato al posto vostro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes