11

Mag

Google Chrome Tips pro Youtube

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Google Chrome

Google Chrome tips Youtube

Di Youtube si fa ultimamente un gran parlare inerente al fatto che il servizio di social network più famoso al mondo stia diventando in tempo zero una fantastica appendice di tutto un po’, contenente i più disparati tutorial su ogni cosa dal Makeup alla Cucina sino a passare ai video di puro intrattenimento come quelli postati da HappySlip o Willwoosh. Ma torniamo a noi di Stilegames che vogliamo dedicare una guida ai viewer di Video su Youtube che vogliano migliorare le proprie opzioni di visualizzazione tramite un comodo plugin.

Il plugin sopracitato si articola come un contenuto aggiuntivo dell’ottimo browser Google Chrome, pupillo di Google che sta dando del filo da torcere all’altro browser che ha fatto delle proprie estensioni un must, il fantomatico Modzilla Firefox.

Come mettere e in Pausa e avviare con un comando tutti I video di Youtube su Google Chrome

1. Avviate il browser di Google, Google Chrome browser e predisponete il  download dell’estensione/plugin YouTube Pause

2. Dopo aver dato conferma e avviato l’installazione potrete notare come un pulsante PAUSA sia apparso nel menu in alto relative al browser Google Chrome.

3. Una volta visualizzato il video di interesse attraverso il servizio di videosharing Youtube potrete agevolmente mettere in pausa e conseguentemente far ripartire il video visualizzato attraverso il pulsante citato in precedenza con un rapido click direttamente su di esso nella parte in alto del menù di Google Chrome.

Per essere a conoscenza di altri plugin inerenti a Google Chrome vi consigliamo di collegarvi all’apposita categoria dedicata ad esso qui su Stilegames. Enjoy your browser!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes