16

Giu

Microsoft Office e le novità

di Sara Papis in: Microsoft

Certo in questo periodo non si fa altro che parlare di Office 2010 e delle novità introdotte, ma Microsoft è l’azienda leader nel settore informatico e di certo non può fermarsi dopo aver raggiunto un traguardo.  In rete da qualche tempo si sente parlare di un nuovo prodotto che viene soprannominato Office15, effettuando numerose ricerche abbiamo scoperto che non si tratta di un semplice rumors ma di un progetto in fase di espansione.

Office15 ecco il nome del prodotto ma di cosa si tratta? Ovviamente questo è un nome in codice, che sembrerebbe nascondere Office 2013. Le prime notizie di questo programma appaiono proprio su una rivista realizzata da Micrososoft e se andate sul portale ufficiale è disponibile anche un file pdf che spiega di cosa si tratta. Come è intuibile dal nome ufficioso, la prossima suite di casa Microsoft sarà rilasciata entro il 2013 e tra le principali caratteristiche vediamo un’interfaccia utente completamente cambiata.

Per il momento non sembra un semplice rinnovo ma un vero e proprio programma nuovo e ricco di funzioni. Secondo le prime indiscrezioni Office Mobile 15 sarà integrato anche sugli smartphone con Windows Os e questo fa intendere che le notizie online sull’uscita di una nuova suite non sono del tutto fasulle.

La nuova versione di Office non lascerà nessuno indifferente, con i nuovi Outlook 15, Word 15, Access 15, SharePoint 15 e ovviamente i fogli di lavoro di Excel 15. Al prossimo aggiornamento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes