12

Ott

Chat Facebook: cancellare cronologia

di Sara Papis in: Facebook


Con l’integrazione della nuova chat di Facebook, molti utenti stanno letteralmente impazzendo e vorrebbero ritornare indietro nel tempo. Purtroppo non è possibile e bisogna adattarsi alle novità integrate dal team Facebook.
La domanda che ultimamente viene spesso richiesta e quella riguardante la cronologia della chat. Si può eliminare? La risposta sarà molto schietta, per il momento è impossibile. Pare, infatti, che siano in corso degli aggiornamenti del noto social network e che per il momento questa funzione sia stata disattivata, mentre prima era possibile eseguire diverse operazione.

 

In questi giorni dovrebbero iniziare i miglioramenti e già i primi utenti potrebbero vedere sparire automaticamente la precedente discussione. In caso contrario, dovrete attendere ancora qualche tempo, aspettando che il team Facebook sistemi le cose e integri nuovamente la funzione “cancella cronologia”.
Voi che ne pensate della nuova chat Facebook? Vi piace o siete contrari? Che cosa cambiereste? Insomma dite la vostra, vogliamo sentire le vostre opinioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes