16

Nov

HTC: grafica sul desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software , Web


Chi vede per la prima volta uno smartphone HTC, spesso rimane colpito dalla grafica visualizzata, ma tutta quella bellezza è visibile grazie a un widget integrato. Il widget in questione si chiama HTC Home, ma ora è disponibile una versione per tutti gli utenti pc Windows.
Il vostro desktop diventerà davvero innovativo, arriva il widget con interfaccia sense, che vi permetterà di avere un computer con la grafica super innovativa a portata di clic. Pensate alla possibilità di avere la data, l’ora e le previsione del meteo interattive sempre sott’occhio.
HTC Home per Windows è appositamente realizzato per integrarsi con il nostro desktop, pensata, per il momento, solamente per le piattaforme Microsoft.
Collegatevi al sito ufficiale HTChome e trascinate il widget all’interno del vostro desktop. Immediatamente vedrete l’effetto High Tech, che renderà il vostro computer lussuoso. Ora cliccate con il tasto destro il Widget e personalizzatelo in base alle vostre esigenze, impostate il paese, la lingua italiana (nel vostro caso) e aggiungete le immagini interattive che volete vengano visualizzate nelle previsioni meteo di ogni giorno, la libreria fotografica si può aggiornare ogni volta che si vuole e molto altro.
Potrete vedere le previsioni interattive, che vi mostreranno quando piove, nevica o quando ci sarà il sole. Tutto questo personalizzato in base alle vostre esigenze, che ne pensate?Salvate le impostazioni e HTC Home, rivoluzionerà il vostro desktop per sempre.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes