5

Feb

Facebook for Chrome, estensione per browser Google

di Silu in: Facebook

Se amate Facebook e siete divenuti dipendenti al social network più famoso della terra, vi suggerisco una simpatica applicazione per Chrome da poter installare sul browser web. Si tratta di Facebook for Chrome ed è appunto un’estensione per il browser di Google che consente in pochi click di gestire Facebook dalla barra degli strumenti.

Strano ma vero, con Facebook for Chrome tutto si svolge dal browser web. Non vi è necessità di entrare continuamente all’interno del social network da una scheda, ma basta avere installata l’estensione per poter gestire il tutto in poche mosse dalla barra degli strumenti.

Naturalmente Facebook for Chrome è gratuito, non richiede alcun costo. Una volta che l’abbiamo installato all’interno del browser, vedremo una piccola icona sulla barra in alto. Basterà così inserire i dati di accesso del proprio account e in pochi istanti saremo collegati al servizio, con la possibilità di visualizzare istantaneamente tutte le notifiche in arrivo e molto altro.

Si perché, con questa estensione si va a sostituire a pieno la pagina aperta di Facebook. In questo modo risparmieremo spazio tra le schede aperte e potremo visualizzare tutti gli aggiornamenti da qui. Oltre a questi, possiamo rendere disponibili le informazioni relative alla geolocalizzazione, pubblicare qualche novità sul proprio stato, pubblicare link, cercare amici e vedere se c’è qualche compleanno in arrivo.

L’unico punto negativo relativo a Facebook for Chrome è che l’estensione non è ufficiale. Per questo motivo non è ancora disponibile la lingua italiana, ma abbiamo soltanto l’inglese e lo spagnolo.

Vi ricordo che Facebook for Chrome è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes