31

mag

Aggiornamenti stato Facebook: come programmarli?

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento


Con Facebook ormai è facile scoprire il passato di ogni utente, sapere cosa gli piace, quali posti visita e molto altro. A volte per alcune persone i social network diventano una vera mania e la voglia di aggiornare il profilo diventa una “droga”.
Moltissimi ragazzi che partono per un fine settimana, sono quasi in crisi senza poter aggiornare la pagina ufficiale, ebbene il problema è facilmente risolvibile grazie ad un’applicazione che vi permetterà di programmare gli aggiornamenti di stato da pubblicare. I social network fanno parte della quotidianità di moltissime persone ma come creare una programmazione dei vari aggiornamenti?

 

Vi consigliamo di provare LaterBro, si tratta di uno strumento che vi permetterà di aggiornare il vostro stato Facebook o Twitter in modo immediato. Il servizio offre la possibilità di scrivere un testo di massimo 400 caratteri ma gli utenti non potranno integrare immagini all’interno del collegamento pianificato.
Avrete la possibilità di programmare i vostri aggiornamenti ogni quarto d’ora oppure con cadenza giornaliera e settimanale. Ovviamente tutti gli aggiornamenti programmi saranno visualizzabili all’interno del vostro profilo e potranno essere cancellati in qualsiasi momento.
Un’altra estensione che propone lo stesso servizio è TweetDeck, strumenti utili per aggiornare il proprio stato, scegliendo di programmare l’orario e la data in cui l’aggiornamento sarà visualizzato da tutti. Un servizio esclusivo che vi permetterà di semplificarvi la vita senza diventare schiavi dei social network.
Che ne dite? A voi questi programmi che permettono di programmare le frasi da pubblicare vi piacciono oppure no? La quotidianità di tutti è diventata digitale.

Tag: facebook, programmare aggiornamenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes