3

Giu

Aggiunta di simboli con i2Symbol

di Sara Papis in: Web


Scrivere messaggi di posta elettronica, chat Facebook o messaggi privati su Twitter senza personalizzazione a volte fa apparire la comunicazione online molto fredda vero? Perché non cambiare le carte in tavola, integrando ai nostri messaggi privati dei simpatici simboli che permettono di dimostrare in maniera chiara qual è il nostro stato d’animo?
Online sono disponibili tantissimi servizi e applicazioni che permettono di integrare simboli all’interno di social network e messaggi di posta elettronica, ma qual è il servizio migliore. Oggi vi proponiamo un pratico servizio online, che vi permetterà di inserire tutti i simboli che desiderate in ogni servizio online: i2Symbol.

 

Collegatevi al sito ufficiale di i2Symbol ed ecco davanti a voi una grande tastiera, dove sono stati integrati tutti i simboli che potrebbero essere integrati all’interno di comunicazioni online. Appena trovate l’icona che fa al caso vostro, tutto quello che dovrete fare e copiare e incollare il simbolo all’interno del vostro messaggio.
Avrete addirittura la possibilità di scegliere tre diversi font: Verdana, Tahoma e Courier New, si tratta di un servizio di personalizzazione estrema che vi permetterà di impostare il simbolo in base alle vostre esigenze. I simboli da visualizzare soto tantissimi e scegliere non sarà facile. Segnaliamo la presenza di un tasto Tweet che vi permetterà di integrare il simbolo in maniera semplice e veloce all’interno di Twitter.
Dopo aver eseguito l’accesso a Twitter, il tasto Tweet vi permetterà di scrivere in automatico sul vostro profilo, quello che viene visualizzato nel box centrale di i2Symbol. Che ne dite? Siete pronti a rendere meno fredda la comunicazione online?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes