21

Giu

Upload Rabbit for Facebook, programma per caricare foto e video su Facebook

di Silu in: Facebook

Se siete alla ricerca di un programma che vi consenta di caricare le immagini su Facebook direttamente dal vostro computer, vi consiglio di utilizzare Upload Rabbit for Facebook, un bel programmino gratuito che in pochi click vi permette di caricare e condividere tutte le immagini e i video che possedete all’interno del vostro personal computer sulla piattaforma di social networking più famosa di sempre.

Solitamente ci si trova di fronte alla possibilità di caricare le immagini e i filmati che si posseggono direttamente da Facebook entrando all’interno della propria interfaccia utente. Pochi programmi permettono di condividere immagini e video da desktop.

Con Upload Rabbit for Facebook potrete fare tutto ciò in pochi istanti, utilizzando come opzione particolare il drag&drop. Infatti, una delle caratteristiche riconosciute del programma è proprio il poter trascinare le immagini dal computer al proprio Facebook, senza fare fatica o senza dover attendere quarti d’ora infiniti.

Il programma consente di impostare i vari profili in un batter d’occhio e tramite questi poter aggiornare il proprio wall con immagini e video di grande qualità. Inoltre, Upload Rabbit for Facebook vi offre l’opportunità di caricare in batch delle cartelle intere, sempre trascinandole da un posto all’altro dello schermo.

Ma non finiscono qui le peculiarità del programma. Se vi trovate a navigare in rete ed entrando in una pagina vedete una foto che attira la vostra attenzione, soltanto cliccando con il tasto destro del mouse sopra l’immagine, avrete la possibilità di caricarla su Facebook in pochi click.

Upload Rabbit for Facebook è un ottimo strumento da utilizzare nel momento in cui si amano condividere immagini e video online sul proprio profilo Facebook.

E’ gratuito e non richiede registrazione. Lo trovate in lingua inglese. Supportato su piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes