29
Jun
HTC Evo 3D: smartphone per le generazioni future
di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia
Chi l’ha detto che gli smartphone non avrebbero mai integrato la tecnologia 3D? un comunicato stampa ufficiale comunica che le cose stanno cambiando e che HTC ha intenzione di rivoluzionare il mondo telefonico. Infatti, tramite la pagina ufficiale di Facebook, HTC Italia ha desiderato informare che a luglio sarà disponibile in commercio il primo smartphone che integrerà la tecnologia 3D.
La caratteristica che piace maggiormente è quella della visione dei contenuti 3D, infatti, non sarà necessario utilizzare i classici occhialini che vengono indossati al cinema per la visualizzazione della grafica in 3 Dimensioni.
Tutto questo sarà integrato all’interno di HTC Evo 3D.
Uno smartphone nato dall’unione tra Optimus 3D ed LG, che vi permetterà di visualizzare immagini e video in formato HD, senza essere costretti ad utilizzare gli occhialini. Questo sarà possibile grazie alla presenza di un display stereoscopico, ma non mancherà un doppio obiettivo della fotocamera che permetterà di registrare video in 3 dimensioni.
Le caratteristiche hardware dell’HTC EVO 3D sono di tutto rispetto: processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 1 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, display da 4,3 pollici qHD. La fotocamera integrata, offrirà al cliente la possibilità di scegliere tra la versione in 3D o 2D in base alle proprie esigenze.
Che cosa desiderare di meglio? Interessante l’integrazione della pratica interfaccia grafica HTC Sense 3.0 e la presenza del favoloso sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread.
Che ne pensate? Vi piace il nuovo HTC Evo 3D.
Non ci resta che attendere le ultime informazioni ufficiali.
Altri articoli interessanti:
- Smartphone vs Fotocamera , vince lo Smartphone
- In Italia 20 milioni di persone si collegano da smartphone
- T-Mobile G2: smartphone 4G speed (caratteristiche)
- Nokia: prime immagini smartphone WP7
- Samsung Wave 3: cosa aspettarsi da questo smartphone
- Controllare il Pc dal Smartphone co PC in My Hand
- Canone Rai e smartphone, un passo indietro
- Nokia C6 smartphone innovativo
- Quali applicazioni installare su smartphone?
- Scarica l’interfaccia Windows 7 per smartphone!
- Nokia E7: una bestia di smartphone
- Lista preferiti su smartphone
- Italia: gli smartphone stanno ottenendo un successo clamoroso
- Comprare smartphone all’estero
- Samsung i8350: smartphone con Mango