9

Lug

Orologio trasparente su Windows

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp


Amate l’interfaccia Aero e vi piacerebbe avere un orologio dello stesso stile? I  motivi che spingono una persona a personalizzare il proprio desktop sono tantissimi, ma tra questi c’è sicuramente la voglia di rendere il computer più originale che mai.
Vi piacerebbe inserire un orologio al vostro desktop, direttamente nella system tray dei sistemi operativi Windows? In base alle vostre esigenze online sono disponibili diverse fonti ma oggi  vi presentiamo il miglior applicativo disponibile in rete.

 

Stiamo parlando di The Aero Clock un programma disponibile gratuitamente compatibile con tutte le versioni di Windows, che vi permetterà di inserire all’interno del vostro desktop, un  orologio analogico e trasparente in perfetto stile aero. Dal pannello di controllo di The Aero Clock, infatti, in base al proprio gusto personale, l’utente potrà regolare il livello della trasparenza per rendere l’orologio più caratteristico che mai.
Potrete scegliere le dimensioni di visualizzazione e il modello impiegato in base alle vostre esigenze. Tra le varie opzioni a vostra disposizione, potrete trovare la rimozione automatica della lancetta dei secondi, oppure la funzione che vi permetterà di visualizzare l’orologio sempre in primo piano.
Collocato The Aero Clock in qualsiasi punto dello schermo, spostandolo semplicemente con il cursore del mouse per evitare che la posizione possa essere modificata per sbaglio. Una volta scelta la posizione, vi conviene bloccare e il vostro orologio sarà come incollato sul display e non si potrà più muovere.
Che cosa ne pensate di questo strumento? Vi piace l’idea oppure no? The Aero Clock è disponibile gratuitamente. Non vi resta che testarlo e dire la vostra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes