15

Lug

Blackberry: entro fine anno sette modelli

di Sara Papis in: Aziende , Smartphone

Novità davvero interessanti direttamente da Rim e dal suo progetto per la fine del 2011. Infatti entro tale periodo verranno messi in commercio ben sette nuovi Blackberry per adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipologia di utenti.

Secondo le prime indiscrezioni i cellulari proposti saranno caratterizzati dal sistema operativo Rim Blackberry OS 7, un sistema operativo davvero esclusivo che vi permetterà di avere a vostra disposizione un sacco di funzionalità. L’obiettivo di Rim attualmente è quello di riuscire a rilanciare i suoi prodotti sul mercato telefonico, recentemente reso più caotico dalla concorrenza di Apple e Android.

Rim è un’azienda un po’ dimenticata e sempre considerata come la società dedicata ai business man. In realtà gli smartphone realizzati ormai sono alla portata di tutti e risultano dei compagni perfetti per chi ama sempre stare online.

Il CEO di Blackberry è convinto al 100% che il futuro aziendale possa essere ripreso e la commercializzazione dei nuovi smartphone, potrebbe addirittura avvenire entro sei mesi. Un traguardo di questo genere, potrebbe portare aumenti anche negli obiettivi finanziari dell’azienda, secondo voi sarà davvero possibile?

Il rilascio dei nuovi dispositivi in questo periodo è stato rallentata a causa di alcuni sviluppi che hanno richiesto maggior tempo. Per la ricerca di tecnologie all’avanguardia è servito più tempo del necessario e per questo motivo i nuovi modelli Blackberry arriveranno ufficialmente solo negli ultimi mesi.

Che dispositivi saranno quelli proposti da Rim? L’unica speranza e che non si tratta di un altro tablet come Playbook che ad oggi è stato più criticata che ammirato da parte degli utenti. A voi la parola.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes