25

Set

Annunci Online: Con eBay vai sul sicuro

di Sara Papis in: Web

Il settore delle vendite online sta andando molto bene dall’inizio dell’anno, probabilmente tutta questa popolarità è dovuta all’espansione del web e all’aumento degli utenti che amano vendere e acquistare online qualsiasi tipologia di oggetto.

Ormai i centri commerciali e i negozi non vanno più di moda, quando si cerca un regalo speciale ormai si raggiungere eBay e la sua sezione annunci. Non sapete di cosa stiamo parlando? eBay annunci e quella sezione suddivisa per regioni italiane, dove si può cercare l’oggetto dei desideri, direttamente da un acquirente che abita nella vostra città.

In questo modo non dovrete spendere soldi per la spedizione e potrete acquistare l’oggetto di persona e pagare direttamente il venditore. In diverse locazioni del mondo, Italia inclusa questa tipologia di business online sta andando per la maggiore e i risultati sono piuttosto ottimali. Infatti sul nostro territorio è stato possibile constatare una crescita evidente nell’esecuzioni di queste transazioni.

I dati di questa popolarità sono stati forniti da eBay, il sito famoso in tutto il mondo per le aste online, che in questa occasione ha voluto dimostrare quanto sia apprezzato anche in Italia questo tipo di servizio. La città Italiana dove avviene il maggior numero di compravendita online è Pisa, strano vero? Probabilmente tutti si aspettavano di leggere Milano.

L’indagine che ha dato origine a questi risultati è stata realizzata proprio da eBayAnnunci.it. Sono stati presi in considerazione i valori dell’analisi, il numero di annunci provenienti da una determinata città e altre informazioni che hanno proclamato Pisa come la città più tecnologica.

Di certo i primi posti della graduatori di compravendita online sono tutti occupati dal nord Italia. E necessario sottolineare che se si calcolano le città con il maggior numero di annunci inseriti, senza confrontare sotto il piano della popolazione sono Milano e Roma.

Voi avete già fatto affari su eBay Annunci?

Tag: annunci, ebay

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes