28

Set

15 wallpaper con colori web 2.0 per windows

di Domenico Puzone in: Web , web 2.0

aerial

Avere un computer da la possibilità di fare tantissime cose, a volte semplici, a volte più complesse. Questa volta vogliamo presentarvi qualcosa di molto semplice, soprattutto se amate la grafica. Se volete personalizzare il vostro desktop con uno sfondo personalizzato in stile Windows Vista, potete farlo gratuitamente tramite un pacchetto di sfondi che è possibie trovare online e che sono di alta qualità, perfettamente adattabili alla vostra scrivania personale, senza alcun tipo di problema.

 

Dove trovarli? Questo è il solito problema e la solita domanda che tutti si fanno, basta cercare bene sul web, ma oggi vi risparmio il lavoro e vi mostro direttamente il risultato di un attenta ricerca.

Navigando per il web abbiamo trovato numerosi pacchetti, tra cui molti con risoluzione bassa e che si adattavano con difficoltà al desktop del pc, ma cercando bene, abbiamo trovato una raccolta di 15 wallpaper di alta qualità con risoluzioni – 1280×800 e 1280×1024 per windows xp, windows vista o windows seven, nessuna importanza, basterà scaricare il pacchetto e impostare lo sfondo che più vi piace.  Il pacchetto che vi proponiamo ha un peso, in termini di megabyte, circa 7 mb, abbastanza leggero.

Questo contiene quindici (15) sfondi per il vostro desktop, in stile windows vista, con diverse tonalità di colore offrendovi una buona scelta e permettendovi di esprimere la vostra preferenza e scegliere l’immagine per il vostro desktop.

Per poter scaricare il pacchetto basterà cliccare sul link sottostante, successivamente attendere 15 secondi circa e il download sarà automatico, dovrete solo attendere che sia completato lo scarico.

Clicca per Far Partire il download

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes