21

Nov

Pagamenti PayPal con Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Sembra impossibile che il settore dei social network si stia rivoluzionando in questo modo eppure, la notizia di oggi è reale. Infatti, la società di pagamenti online Paypal, ha rilasciato su Facebook l’applicazione Send Money, un programma davvero innovativo che cambierà le vostre abitudini.

Infatti, fino ad ora era possibile inviare pagamenti ad altre persone utilizzando il sito ufficiale di Paypal ma da oggi queste transizioni potranno essere effettuate su Facebook, utilizzando Send Money. Un’applicazione che vi permetterà di inviare denaro a tutti i vostri amici sociali.

Dopo aver effettuato la registrazione su Facebook e dopo aver autorizzato l’accesso ai vostri dati dell’applicazione, potrete utilizzare questa innovativa funzionalità. Paypal potrà essere utilizzato anche in versione sociale per il trasferimento di fondi.

Ovviamente è richiesto alle persone a cui si invia il denaro, di essere utenti Paypal altrimenti la transazione non potrà essere effettuata. I pagamenti sono liberi di poter essere inviati e ricevuti, ma solo se sono finanziati da un conto corrente bancario.

In questo momento l’applicazione di Paypal per Facebook, supporta 65 paesi e tra questi è compresa anche l’Italia. Pensate alla possibilità di inviare un piccolo regalo ai vostri amici o parenti, il procedimento per l’invio del denaro è semplice e veloce.

I passaggi da eseguire sono pochi e richiedono poco tempo. Per prima cosa dovrete selezionare la cartolina preferita, successivamente dovrete inserire il destinatario del regalo e inserire la cifra di quando denaro inviare ( scegliendo se inserire la foto o video) e inviare.

Come vedete inviare soldi tramite paypal non richiede molto tempo e vi permetterà di raggiungere e regalare dei soldi ai vostri parenti anche lontani.

Tag: facebook, paypal

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes