29

Nov

Ricaricare cellulare Vodafone su Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Facebook e Vodafone hanno stretto un accordo davvero interessante, che sicuramente piacerà a tutti gli utenti che sono clienti di questo operatore telefonico. Tramite una nota stampa Vodafone ha annunciato in via del tutto ufficiale il nuovo servizio di Ricarica su Facebook.

Si tratta di uno strumento innovativo, in realtà una semplice applicazione Facebook che permetterà di ricaricare il proprio numero o quello di un amico, direttamente sul popolare social network conosciuto in tutto il mondo.

Non viene richiesta la registrazione ufficiale sul sito Vodafone, cosa desiderare di meglio? con una semplice applicazione, potrete ricaricare la vostra sim in maniera semplice e veloce. Vodafone ha deciso di rinnovare e semplificare il servizio di ricarica online per essere disponibile ad un numero di clienti in continuo aumento.

Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 5 a 150 euro, oltre a ricarica insieme. Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate). Il tutto nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti.

Attualmente la pagina Vodafone Italia dedicata a Facebook ha superato 1 milione di fan. L’ingresso di questa funzionalità di ricarica e un’ulteriore testimonianza della centralità dei social network nella vita di tutti i giorni. Vodafone ha scelto di sfruttare appeino tutte le potenzialità di questo strumento per il dialogo e l’assistenza al cliente.

oltre a Facebook, Vodafone Italia è attiva nel mondo del web 2.0 con il suo account Twitter completamente dedicato all’assistenza clienti (87.000 follower), Vodafone Lab, la community dei clienti Vodafone che vanta oltre 300.000 iscritti e la nuova pagina dedicata su Google+.

Essere clienti Vodafone da oggi conviene!

Tag: facebook, Vodafone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes