26

Gen

Editare immagini con SharpShot

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Spesso vi proponiamo editor d’immagini online gratuiti che vi permettono di accedere a funzionalità innovative e che permettono di modificare le foto a proprio piacimento. Online la quantità di applicativi dedicati a questo settore è davvero innumerevoli e per questo motivo editare le immagini è diventato un gioco da ragazzi.

Ovviamente alcuni programmi permettono di effettuare un editing più complesso altri di modificare le immagini in maniera semplice e veloce. Oggi vi proponiamo uno strumento che vi permetterà di ritoccare le immagini e le foto, con un ottimo risultato finale senza avere conoscenze specifiche nel settore.

Il programma in questione è SharpShot, una risorsa che va a configurarsi in base alle vostre esigenze personali.  SharpShot è un programma disponibile in maniera gratuita e di natura portatile è basato interamente su Java e può essere utilizzato senza problemi all’interno dei sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

La sua caratteristica è quella di permetterà la modifica delle immagini senza dover fare i conti con tutte le funzionalità che possono presentarsi utilizzando programmi più sofisticati tipo Gimp o Photoshop. A vostra disposizione avrete una pratica interfaccia da gestire e in maniera immediata potrete operare sulle immagini per intero o soltanto una parte.

Non manca la possibilità di procedere con l’applicazione di alcuni effetti, dalla sfocatura alla conversione in scala di grigi agendo in maniera completamente simultanea. SharpShot è un programma che permette di editare le immagini ridimensionandole, tagliandole, ruotandole, aggiungervi bordi, watermark e correggendo i difetti.

Siete pronti a provare gli strumenti semplici si SharpShot?

Tag: editor immagini, online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes