29

Feb

Nuovi tablet Transformer da Asus

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

I tablet low cost continuano la strada verso il successo e ancora una volta Asus è pronta a commercializzare nuovi dispositivi per l’intrattenimento digitale. Un paio di giorni fa, al Mobile World Congress 2012, l’azienda ha deciso di proporre interessanti dispositivi caratterizzati da sistema operativo con piattaforma Android e tra questi spiccano i nuovo Transformer Pad Infinity e Padfone.

Che cosa propone Pad Infinity? Le sue caratteristiche sono molto interessanti, a vostra disposizione avrete un display da 10 pollici con tecnologia IPS e risoluzione pari a 1920×1200, processore qud-core NVIDIA Tegra 3 da 1,6 Ghz oppure Qualcomm MSM 8960 Snapdragon.

Gli utenti che desiderano ottenere il massimo della comodità possono prendere in considerazione la possibilità di acquistare una tastiera realizzata dalla stessa Asus. Il tablet Transformer Pad 300 invece è un dispositivo ottimale adatto per la navigazione web mobile sia per chi ama giocare durante i momenti di tempo libero.

Al suo interno è stato integrato un processore NVDIA Tegra 3 quad-core e un display da 10,1 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1280×800. La durata della batteria è pari a 10 o 15 ore a seconda dell’utilizzo. Infine dopo una lunga attesa è stato finalmente presentato il nuovo Padfone, un dispositivo ibrido di Asus che permette di trasformare uno smartphone in tablet e notebook.

Il dispositivo è equipaggiato con display da 4,3 pollici, processore dual core Qualcomm Krait, fotocamera da 8 megapixel e innumerevoli caratteristiche. Da non escludere la possibilità di integrare la station opzionale che trasforma il dispositivo in un tablet da 10,1 pollici. Che ne dite? vi piacciono questi nuovi dispositivi?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes