20

Gen

Lampada notturna a LED AUKEY con luce regolabile touch

di Davide in: hi tech

Personalizzare la casa con luci colorate che cambiano a seconda dei gusti, delle necessità e dell’umore è una delle mode più belle degli ultimi anni. Vedere sempre la stessa stanza ma di colore diverso da un’atmosfera sempre nuova e differente, e permette di adattare l’ambiente alle varie situazioni: per questo vi parliamo di una lampada colorata prodotta da Aukey che permette proprio di fare questo, ad un prezzo contenuto.

Si tratta di una lampada da scrivania o da tavolino (quindi non è una lampadina che illumina la stanza), è al led e si può utilizzare per l’emissione di luce bianca o di luce colorata, anche cangiante, a seconda delle necessità. Non ha batteria ma va collegata alla rete elettrica.

La lampada funziona in questo modo. Nella parte bassa, nella base, c’è un sensore di prossimità che si attiva con il dito, e mettendoci il dito sopra si controlla, di fatto, la lampada.

Per accendere la lampada basta mettere un dito sopra, e si accenderà a luminosità bassa; toccando nuovamente passerà alla media, toccando ancora alla alta e toccando ancora si spegnerà; questo sempre e comunque con la luce bianca.

Se, a lampada accesa, teniamo premuto il sensore per tre-quattro secondi si passa invece alla modalità colorata, in cui i colori dell’arcobaleno si susseguiranno cambiando continuamente colore alla stanza: per fermare la luce e mantenerla su un colore fisso basta toccare una volta, mentre premendo un’altra volta tornerà a cambiare. Premendo a lungo si torna alla modalità bianca.

La lampada Aukey è una lampada quindi molto interessante, sia per la stanza dei bambini che sicuramente si divertono nel vedere il colore della stanza che cambia continuamente, sia per un salotto: quando vogliamo una luce da lettura si può mettere una luce bianca forte, possiamo scegliere una luce blu per rilassarsi oppure possiamo sceglierne una rossa se dobbiamo… accendere la passione di qualcuno.

Un prodotto semplice, ben realizzato, facile da controllare ed economico, rispetto a prodotti simili più pubblicizzati: un acquisto consigliato per tutti coloro che vogliono dare una nuova atmosfera alla propria casa: si può acquistare da questa pagina di Amazon.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes