20

Nov

Recupero immediato dei file cancellati

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


A volte per errore o per fretta si cancellano dei documenti davvero importanti da visualizzare, che permettono di concludere al meglio una giornata di lavoro. Purtroppo con una cancellazione di questo tipo, i file sono praticamente irrecuperabili.

Siete davvero convinti che il problema sia irrisolvibile? Vi presentiamo un programma che fa al caso vostro che vi aiuterà a recuperare in maniera semplice e veloce tutti i file cancellati: Kickass Undelete. Si tratta di uno strumento completamente gratuito e compatibile con Windows che vi permetterà di trovare i file cancellati dal vostro hard disk o da una unità flash rimovibile.

Il sistema è molto semplice da gestire, infatti, tutto quello che dovrete fare sarà avviare il tool e selezionare l’unità che conteneva i file cancellati per sbaglio. Cliccate il pulsante Scan e il gioco è fatto in pochissimi secondi potrete visualizzare tutti i file che risultano recuperabili grazie alla tecnologia offerta da Kickass Undelete.

I file rimossi relativi alla unità selezionata, potranno essere visualizzati sotto forma di elenco ordinato per tipologia e per nome. L’unica cosa che dovrete fare sarà selezionare i file d’interesse tra quelli proposti e cliccare su Restore Files.

Da quel momento sarà avviato il processo di recupero che vi permetterà di avere di nuovo a portata di mano i vostri documenti preferiti. Si tratta di un programma davvero geniale che vi permetterà di ottenere il massimo risparmio di tempo e soprattutto si tratta di un’applicazione che può essere utilizzata senza particolari problemi anche da parte degli utenti meno esperti.

Un tool portatile da avere sempre a vostra disposizione che vi permetterà di gestire al meglio la perdita dei file per sbaglio o per fretta. Non vi resta che scaricare Kickass Undelete e testare le sue funzionalità esclusive.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes