6

Nov

Nero 9 è disponibile, scarica la demo!

di Andrea Lazzarini in: programmi gratis , Software

Nero è il programma di masterizzazione cd e dvd più usato in Italia da circa 2 anni. E’ un software completo che permette di masterizzare anche file .iso ed è anche molto semplice da usare, questo lo rende il migliore nel suo campo. L’ultima versione di Nero è la 9.0.9.4c. Di quest’ultima versione c’è anche una demo disponibile per il download sul sito ufficiale, e per scaricarla basta inserire il proprio indirizzo email!

Questi sono i requisiti di sistema della nuova versione di Nero (dati presi dal sito ufficiale):

Unità DVD-ROM per l’installazione
Windows® XP SP2 o SP3, Windows Vista®, Windows® Vista® SP1, Windows® XP Media Center Edition 2005 SP2, Windows®
Server 2003 SP 1, Windows Vista® x64 Edition (tutte le applicazioni, ad eccezione di InCD e Nero DiscCopy Gadget, vengono eseguite correttamente con l’emulatore x86 per applicazioni Windows® a 32 bit)
Windows® Internet Explorer® 6.0 o versione successiva
Intel® Pentium® III da 1 GHz o processore AMD e Intel® equivalente (Intel® Pentium® 4 da 2 GHz o processore AMD e Intel® equivalente per Windows Vista®), 256 MB di RAM (512 MB di RAM per Windows Vista®)
1,5 GB di spazio libero su disco per l’installazione tipica di tutti i componenti
Unità CD, DVD o Blu-ray Disc scrivibile o riscrivibile per la masterizzazione
DirectX® 9.0c revisione 30 (agosto 2006) o successiva
Fino a 9 GB di spazio su disco disponibile per le immagini DVD e i file DVD temporanei
Scheda grafica con almeno 32 MB di memoria video e una risoluzione minima di 800 x 600 pixel e impostazioni dei colori a 16 bit (consigliato True Color a 24 bit o 32 bit)
Si consiglia l’installazione dei driver di periferica certificati WHQL più recenti.
Per i servizi online di Nero: registrazione del prodotto Nero, aggiornamenti, attivazione della licenza, servizi Gracenote®, backup online Nero e altre funzionalità, quali la condivisione di foto, è necessario disporre di una connessione Internet.
Si consiglia una connessione a banda larga (DSL-1000 e superiore o connessione Internet con prestazioni equivalenti) per tutti i servizi online di Nero, quali il backup online e i servizi video Nero. I costi della connessione Internet sono a carico dell’utente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes