20

Apr

Prova subito la versione ufficiale di Microsoft Office 2008 per Mac!

di Davide Spadone Whirly2481 in: OS , programmi gratis , Software

Prova subito la versione ufficiale di Microsoft Office 2008 per Mac!

Microsoft ha rilasciato una versione interamente funzionante di  Office 2008 per Mac, la cui utenza è libera di testare sul proprio computer sin da subito. Microsoft infatti ha disposto il download di questa versione di modo che gli utenti possano provarne le potenzialità per 30 giorni.
Nel caso trascorso il periodo di tempo indicato, abbiate gradito il programma e le sue potenzialità, potrete acquistare il codice prodotto di quest’ultimo. Vogliamo, inoltre, farvi presente che potrete installare Office 2008 e farlo “girare” parallelamente con le versioni precedenti di Office.

office-2008-mac-download

Quest’ultima versione di Office messa a disposizione da Microsoft è stata arricchita di diverse caratteristiche e contine una versione aggiornata di tutte le funzionalità già previste per Mac.
Non ci resta che lasciarvi al link di Download di questa fantastica versione di Office per Mac, ricordandovi di non dimenticare di cliccare anche sul link dei video di training per meglio scoprire, anche visivamente, le potenzialità di questo software.

Download Office 2008 Mac

Training videos.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes