7

Mag

Scarica subito la nuova versione uTorrent 1.8.2!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Open Source , programmi gratis , Software

Utorrent velocizzare

Lo scambio dei file tramite torrent è divenuto prassi normale nel mondo della rete, dove sempre più utenti scelgono questa modalità di scambio file preferendola a programmi come Emule. Il più popolare dei programmi in tema di download vi torrent è senza alcun dubbio lo storico Bittorrent, che pur tuttavia non si presenta come la prima scelta da parte dell’utenza in questo frangente, la quale si presenta molto più focalizzata sul client di quest’ultimo l’utilissimo e preciso uTorrent.

Proprio di quest’ultimo vogliamo parlarvi, annunciando una nuova versione del popolare client di Bittorrent è stata rilasciata ieri
. Questa realese è stata classificata come la versione definitiva di uTorrent, quindi è altamente consigliato eseguire l’upgrade o lo scaricamento di quest’ultima. Tuttavia vi vogliamo rendere noto che gli sviluppatori sono già al lavoro sulla versione uTorrent 1.8.3 and 1.9, delle cui versione sono già reperibile le versioni beta ed alfa che però si consigliano strettamente agli utenti con grande dimestichezza in tema di computer.

La nuova versione è disponibile gratuitamente tramite il link ufficiale facente capo a questo link: Scarica subito uTorrent 1.8.2..

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes