22

Mag

T.imo, una chat gratuita per Twitter

di Silu in: Chat e Videochat , Social Network

Se utilizzi Twitter, sai che al suo interno purtroppo non esiste una chat per comunicare istantaneamente con tutti i propri contatti. Da oggi, invece vi suggerisco un servizio che permette a tutti di poter scambiarsi dei messaggi di chat in semplicità e del tutto gratis. Si tratta di T.imo, una risorsa online molto utile per tutti coloro che frequentano con assiduità il social network del cinguettio e vogliono comunicare con tutti i propri amici.

Il funzionamento è molto semplice; praticamente dobbiamo accedere con le credenziali del nostro account di Twitter, acconsentire al legame tra i due servizi e iniziare la propria attività comunicativa. Entrando in homepage, l’interfaccia che si presenta di fronte ai nostri occhi propone diverse cose da fare.

Innanzitutto, possiamo scegliere di chattare con tutti i nostri followers o following. Per fare ciò basterà invitare un contatto scrivendogli un messaggio diretto nell’inbox, oppure facendogli una mention con la @. Il nostro amico, così entrerà all’interno di T.imo e potremo chattare e scambiarci consigli in men che non si dica.

Da questo servizio è possibile anche aggiornare il proprio stato di Twitter, scegliere se essere online, indaffarato oppure disconnesso, entrare a far parte di gruppi interessanti creati dai tuoi follower, crearne di nuovi attraverso l’apposito campo e cercare i tweet all’interno di Search Tweets.

T.imo è un servizio gratuito molto divertente. Lo consiglio a tutti gli amanti di Twitter, che vogliono comunicare in modo diretto con i propri contatti. Potrebbe risultarvi molto utile, io mi sono già iscritta 🙂

Tag:

Un Commento su “T.imo, una chat gratuita per Twitter”

  1. giovy
    ha scritto:
    11 Luglio, 2010, 20:35

    ciao vorrei chattare cn qualke persona famosa.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes