22

Lug

Suite per editare immagini e disegnare, Mugtug

di Silu in: applicazioni online

Se siete dei creativi e vi piace avere a che fare con immagini e fotografie, vi consiglio di entrare all’interno di Mugtug, una bellissima comunità online che permette a tutti i suoi utilizzatori di svolgere diverse attività, tra cui condividere  e modificare foto, disegnare, colorare e fare molto altro ancora.
Di servizi di questo tipo ne esistono diversi e tutti riescono ad attirare la nostra attenzione. Soprattutto se si tratta di immagini e di disegni da colorare o da creare liberamente. Entrando in homepage vi ritroverete di fronte tre bei bottoni. Uno dedicato alla DarkRoom, dove poter modificare immagini, un altro che interessa il disegno libero e l’ultimo invece che si dedica alla comunità e alla condivisione delle proprie risorse.

Mugtug non richiede registrazione obbligatoria, ma se ci si iscrive si potrà avere la possibilità di condividere ogni immagine e fotografia con tutti gli amici della comunità. Se invece volete soltanto creare o modificare qualche file, potete anche cliccare sui due primi bottoni che vi ho citato poco fa.

La Darkroom è una sezione molto interessante, che consente a tutti i suoi utilizzatori di modificare, ruotare e fare molto altro con le immagini che carichiamo dal nostro computer. Una volta che abbiamo terminato le modifiche, possiamo salvare il tutto sul nostro PC.

Con Sketchpad invece possiamo creare disegni, colorarli con tante tinte fantasiose e divertirci a sfogare la nostra creatività più profonda.

Mugtug è davvero una bella risorsa da provare! Ve la consiglio perché è ricca di servizi interessanti da poter intraprendere gratis.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes