1

Apr

Informazioni SEO su GoogleChrome

di Sara Papis in: Google

Informazioni SEO su GoogleChrome
In passato abbiamo parlato della possibilità di installare plugin SEO per Mozilla Firefox, oggi il protagonista dell’articolo e Google Chrome. Gestite vari siti web e siete interessati a conoscere il traffico e il posizionamento del vostro portale è arrivato il momento di conoscere un plugin davvero innovativo.
Solitamente per visualizzare questi dati, occorre collegarsi a servizi specifici che vi permetteranno di analizzare nel dettaglio la situazione. Per non perdere tempo a cercare l’applicazione giusta per voi, vi consigliamo di utilizzare uno strumento disponibile gratuitamente online.

 

Stiamo parlando di Seo Status Pagerank estensione realizzata per il browser Google Chrome. Un servizio disponibile gratuitamente, che vi permetterà di visualizzare in una finestra specifica, tutte le informazioni SEO relative al sito web visualizzato in quel momento.
Pensate alla comodità di visualizzare l’Alexa Rank con grafici appositi e tutte le informazioni di Google PageRank direttamente sul vostro browser, non sarebbe fantastico?  Per avere la situazione ben chiara del vostro posizionamento questo è il servizio di cui non potrete fare a meno.
L’utilizzo di SEO Status Pagerank è molto semplice e innovativo, infatti, tutto quello che dovrete fare è semplicemente visualizzare l’icona dell’estensione per accedere a innumerevoli informazioni. Che ne dite? Volete migliorare il vostro posizionamento all’interno dei motori di ricerca? È arrivato il momento di semplificare questa procedura utilizzando servizi innovativi.
Dite la vostra opinione all’interno dei commenti e scoprirete come sarà facile gestire la parte SEO del vostro sito senza avere conoscenze troppo elevate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes