10

Lug

Condivisione file immediata: quali strumenti utilizzare?

di Sara Papis in: Software


La condivisione dei file è una procedura che vi sta molto a cuore? Online esistono tantissimi servizi che permettono di eseguirla ma non sapete quale sia il migliore? È arrivato il momento di conoscere uno strumento innovativo che vi permetterà di condividere grandi quantità di file.
Online sarà difficile trovare un programma così innovativo come Boxify.me. Stiamo parlando di una risorsa gratuita e disponibile senza effettuare nessuna registrazione. Questo strumento vi permetterà di creare dei box virtuali che vi permetteranno di condividere i vostri file in maniera semplice e veloce.
Avete mai sentito parlare di condivisione immediata dei documenti? Questo è il servizio che fa al caso vostro. Al momento della creazione e condiviso il box, qualsiasi altra persone che ha l’url di collegamento, potrà eseguire il download dei file d’interesse o ancora caricarne altri.
Per scaricare i file di vostro interesse, tutto quello che dovrete fare sarà  cliccare sul titolo del documento, invece per effettuare l’upload dei nuovi file, dovrete semplicemente cliccare sull’elemento di vostro interesse e selezione Upload a file. Semplice vero?

 

La cosa che desideriamo farmi notare è il supporto di qualsiasi tipologia di file che ovviamente semplifica il lavoro e rende questo strumento davvero caratteristico. Infatti la tipologia del file non influisce assolutamente sul processo di  upload e sulla qualità del caricamento.
Cosa desiderare di meglio?
Siete pronti a utilizzare Boxify? Questo strumento è davvero caratteristico vi permetterà di condividere file con tutte le persone che desiderate e molto altro. Non ci resta che attendere i vostri commenti in merito alle funzionalità del programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes