21

Lug

Google Plus: raggiunti i 18 milioni

di Sara Papis in: Google


Finalmente sono state aperte “le porte” di Google Plus a tutti! il nuovo social network realizzato da Big G sta ottenendo un successo strepitoso, sarà colpa della novità oppure di un servizio destinato a rimanere tra i migliori del 2011?  Questo è da vedere per il momento la notizia certa e che Google Plus accelera notevolmente il suo successo nel mondo dei servizi sociali.

Ieri sono stati raggiunti i 18 milioni di utenti attivi, non male vero? E pensare che domenica scorsa, ipotizzare il raggiungimento dei 10 milioni sembrava davvero azzardato. Nel giro di tre giorni quel traguardo così lontano è stato raggiunto senza particolari problemi. Google Plus sta spaventando notevolmente il settore dei social network e Facebook teme di essere dimenticato molto presto.

Molto probabilmente il rilascio ufficiale dell’applicazione dedicata ad iPhone ha aiutato particolarmente l’aumento degli utenti. Infatti iPhone è uno smartphone che moltissime persone possiedono e con questa integrazione il nuovo social network potrà contare su 50 milioni di potenziali utenti ben disposti ad utilizzare questa applicazione in spiaggia e durante le vacanze estive.

Ora si iniziano a fare i conti sulla fine dell’anno, entro dicembre quanti utenti raggiungerà Google Plus? Si parla di 100 milioni, voi che cosa ne pensate? È una cifra troppo azzardata oppure no? la situazione da analizzare nel tempo sarà quella che permetterà di capire se le funzionalità di Google Plus sono davvero interessanti e originali,oppure se tutto questo successo è stata opera della curiosità delle persone.

Voi che idea vi siete fatti su Google Plus? A voi la parola!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes