7

Set

Gli aggiornamenti di Google Plus ora su Seven

di Sara Papis in: Google , Social Network


Rimanere sempre collegati con il mondo dei social network e il desiderio di tantissime persone, soprattutto di quelle che non possono fare a meno di Google Plus. Come saprete Google+ nelle ultime settimane ha ottenuto un record straordinario di accessi e per questo motivo sono tantissimi gli utenti interessati ad utilizzare questo servizio esclusivo.

Con l’arrivo di Google + online, ovviamente sono stati rilasciati tantissimi strumenti dedicati a questa nuova risorsa di social networking per renderla più adatta alle diverse tipologie di utenti. Per questo motivo oggi siamo fieri di presentarvi un’estensione di cui non potrete fare davvero a meno.

Il suo nome è G+7, gadget da utilizzare all’interno del vostro desktop direttamente sul sistema operativo Windows Seven. Dopo averlo installato questa estensione si propone agli utenti con un’interfaccia molto caratteristica e che richiama notevolmente quella offerta da Google +.

Ovviamente gli utenti potranno personalizzare a proprio piacimento le diverse dimensioni predefiniti per adattarle alle proprie esigenze di navigazione. Direttamente sul vostro desktop, senza essere costretti a collegarvi all’interno della home page di Google+, avrete la possibilità di visualizzare il flusso di notizie dei vostri contatti.

Selezionando ogni singolo aggiornamento, potrete visualizzare nel dettaglio le informazioni specifiche e i commenti. Per il momento G+7 è disponibile in versione beta quindi non integra al suo interno la possibilità di effettuare aggiornamenti di stato.

In ogni caso sentiamo di consigliare questa risorsa web a tutti gli utenti che ogni giorno si collegano all’interno di Google+ e che vogliono ottenere il massimo per ogni singolo contatto. Amate monitorare costantemente tutto quello che viene condiviso dai vostri contatti? Allora G+7 è lo strumento di cui non potrete davvero fare a meno.

Siete pronti a provarlo? È il primo gadget per desktop che offre delle funzionalità esclusive per gli utenti appassionati di Google Plus. Attendiamo i vostri commenti. Continua a piacervi il social network realizzato da Google?

Tag: desktop, Google Plus

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes