11

Nov

Vendite da capogiro per Uncharted 3

di Sara Papis in: Consolle , VideoGiochi


Il mondo video ludico dedicato alle console di ultima generazione è in continuo fermento. Da diverse settimane si sente parlare della commercializzaizone di Uncharrted 3, il nuovo capitolo della saga video ludica più seguita di tutti i tempi.

Ebbene Sony ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale dove conferma il successo di quest’ultimo capitolo: Uncharted 3 L’Inganno di Drake. Il terzo capitolo della serie sta avendo un successo strepitoso in tutto il mondo, pensate che nel primo giorno di lancio è riuscito a totalizzare 3,8 milioni di unità vendute.

Si tratta di un successo davvero strepitoso che nessuno si aspettava, molto probabilmente, grazie alla popolarità ottenuta dal capitolo Il Covo dei ladri, Uncharted conferma ancora una volta di essere un titolo piuttosto apprezzato da tutti.

Parlando in termini di vendita del secondo capitolo di Uncharted, possiamo confermare che le vendite avevano raggiunto un milioni di unità al momento della data di uscita, Sicuramente stiamo parlando di uno dei titoli più rilevanti degli ultimi hanni, che è riuscito a funzionare in maniera ottimale come trampolino di lancio per il suo successore.

Secondo Sony la popolarità di questo videogame non si arresterà molto presto, per questo motivo, il terzo capitolo della saga, superare le vendite di ogni altro capitolo.

Desideriamo ricordare alle persone un po’ confuse se acquistare o meno Uncharted 3, che il videogame è disponibile su Playstation 3  e che ha raggiunta una media di 92 Metacritc su una base di 73 recensioni della critica del settore video ludico.  Un titolo entusiasmante dalla grafica coinvolgente, che ne dite? Non siete curiosi di scoprire quale nuova avventura vi aspetta? Ne parlano tutti molto bene, i precedenti episodi sono stati spettacolari, chissà che cosa succederà in questa nuova avventura con Nathan.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes