27

Nov

Sincronizzazione dei dati sociali: Social Folders

di Sara Papis in: Facebook


Avete mai pensato alla possibilità di utilizzare uno strumento che permetta di sincronizzare i contenuti dei social network? Ebbene da oggi esiste uno strumento che svolge questa funzione. Siete sempre collegati ai Social Network e ogni tanto vi piacerebbe effettuare un backup dei vostri dati personali? Come fare?

Semplice basta utilizzare Social Folders. Stiamo parlando di uno strumento davvero imperdibile che risulta compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac. In sostanza con Social Folders avrete la possibilità di eseguire il backup automatico dei contenuti relativi ai vari account dei social network un uso.

Pensate alla possibilità di gestire tutte le vostre risorse sociali in maniera semplice e veloce. procedete con un backup globale di Flickr, Box, Facebook, Picasa, Photobucket, YouTube e Google Docs. Vi piacerebbe iniziare a utilizzare Social Folders già da oggi? Non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale del servizio e procedere con la registrazione.

A questo punto dopo aver terminato il download, eseguite una configurazione dove potrete creare le nuove cartelle sociali, dove andranno salvati i vostri album fotografici, i vostri video e tutti i file che avete archiviato direttamente online.

È importante notare, così come specificato ad inizio post, che previa autorizzazione dall’apposito pannello di controllo accessibile dal sito web di Social Folders, sarà anche possibile abilitare la sincronizzazione dei contenuti.

A vostra disposizione avrete sempre immagini, video e documenti relative alle varie risorse sociali, che cosa desiderare di meglio? Pensate che in maniera immediata, potrete addirittura effettuare l’upload dei vari elementi su ciascun servizio, agendo in maniera diretta sulle cartelle.

Siete curiosi di provare? Social Folders è disponibile in maniera gratuita, che aspettate a scaricare l’applicazione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes