28

Feb

Primo Posto per Uncharted Golden Abyss

di Sara Papis in: Consolle , Giochi

A novembre abbiamo confermato delle vendite da capogiro per Uncharted 3 e ora il successo continua inesorabile e senza sosta per questa saga strepitosa. Playstation Vita sta ottenendo degli ottimi risultati per quanto riguarda il mercato britannico, pensate che in queste ore stanno ottenendo vendite da capogiro i titoli Uncharted Golden Abyss, Fifa 12 e Rayman Origins.

Questo successo di vendite arriva solo dopo una settimana di commercializzazione, con un successo strepitoso per tutti. La versione portatile di Uncharted ha raggiunto il primo posto nelle vendite di tutta la settimana, ma non è andata male nemmeno a Rayman Origins.

Al lancio di Playstation Vita era stati proposti anche Wipeout 2048 (attualmente all’undicesimo posto di vendite) e sempre più in basso Virtua Tennis 4, F1 2011 e Everyvody’s Golf.  Molto probabilmente nemmeno gli sviluppatori di Uncharted 3 si attendavano un successo così strepitoso per la versione portatile, voi che ne pensate?

Insomma il successo sembra in continua espansione per questa console Sony, almeno sul mercato britannico ma in Italia la situazione non sembra viaggiare sulla stessa direzione. La nuova classifica dedicata a questa settimana accoglie anche titoli per altre console ma nessun gioco raggiunge il primo posto come Uncharted,

Segnaliamo tra i giochi più importanti presenti Fifa Football e UFC Undispuded, questi sono gli aggiornamenti risalenti alla settimana scorsa. Che cosa ne pensate? È arrivato il momento di provare Playstation Vita? Molti sottovalutano questo dispositivo e ormai preferiscono le gaming console più innovative ma chi vuole il divertimento sempre a portata di mano non potrà fare a meno di Playstation Vita

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes