3

Mar

Samsung Galaxy S III caratteristiche

di Domenico Puzone in: Samsung

Samsung Galaxy III è pronto al debutto, la società Asiatica è a lavoro a questo nuovo smartphone che dovrebbe superare le caratteristiche tecniche di iPhone 4S ed addirittura essere superiore al prossimo iPhone 5, questo però non possiamo ancora dirlo finché non verranno fuori le caratteristiche dei due dispositivi ufficialmente.

Intanto, fonti vicinissime all’azienda sud  coreana riferiscono che il prossimo Samsun Galaxy S III è pronto all’arrivo e sono state rese note anche alcune delle caratteristiche avrà questo fantastico dispositivo. Secondo le indiscrezioni sarà super rivoluzionario, addirittura più di Samsung Galaxy S II che è comunque un può dispositivo.

Le caratteristiche comunicate sono molto interessanti, andiamo a vedere di che cosa si tratta di preciso :

Partiamo dal software, dal sistema operativo che sarà , come pensavamo, Android Ice Cream Sandwich 4.0, l’ultimo firmware rilasciato da Google e che propone interessanti caratteristiche che potete leggere qui : Android Ice Cream Sandwich è arrivato.

Passiamo ora all’hardware, facciamo un breve salto all’interno della scocca di questo dispositivo e parliamo di processore. Samsung Galaxy S III avrà un processore quad core da 1,5 GHz, precisamente un samsung Exynos ( creato e prodotto dall’azienda asiatica). La RAM sarà da 1 GB.

Ora guardiamo quel che è il Display. Secondo le ultime notizie il dispositivo avrà un display da 4,8 pollici ( dunque più grande dell’attuale Galaxy S II e che si avvicina sempre di più al Galaxy Note che ha uno schermo da 5,3 pollici), full HD con risoluzione 1080p e formato anche in 16:9.

La fotocamera sarà da 8 megapixel, non si va oltre, mentre quella anteriore sarà da 2 megapixel. Per quanto riguarda l’esteticasi parla di una cover completamente in ‘ceramica’. La connettività sarà una 4G LTE. Per restare informati seguiteci su Facebook e Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes