30

Gen

Apple iPhone 5 in estate?

di Sara Papis in: apple


Appassionati di iPhone 5 siete in attesa di novità concrete sul prossimo smartphone Apple? Arrivano delle notizie direttamente dal sito statunitense 9to5Mac. Sembra che uno dei membri dello staff abbia ricevuto una soffiata da parte di un dipendente del produttore Foxconn.

A quanto pare il webzine definisce questa fonte come attendibile, noi vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso Apple iPhone 5 potrebbe essere lanciato sul mercato già dalla prossima estate, anticipando di molto le previsioni sulla commercializzazione, mentre al momento sono in atto i preparativi per la sua effettiva produzione.

Il dipendente che ha rilasciato la notizia, spiega che la produzione non è ancora iniziata per via di una decisione molto importante riguardante il design dell’iPhone 5. Infatti, da tempo in rete sono stati pubblicati diversi prototipi che potrebbero diventare l’iPhone reale ma ognuno è diverso.

Quale sarà la versione finale di iPhone 5? Difficile dirlo visto che in alcuni prototipi c’è la presenza di un display da almeno 4 pollici, su altri un design assimmetrico a goccia e così via. Quindi anche questa notizia fa considerata con un certo peso, la tempistica della scelta non è sempre quella  che gli utenti Apple, non resta che attendere delle informazioni ufficiali.

Per il momento si attende il Mobile World Congress di Barcellona per vedere se Apple, in quel’occasione, permetterà di conoscere maggiori dettagli in merito.

Voi che ne pensate? Come sarà il prossimo iPhone 5? Sarà privo di bug e perfetto in ogni suo dettaglio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes