4

Giu

Come accedere a contenuti Youtube stranieri

di Sara Papis in: browser web

Vi è mai capitato di collegarvi a Youtube e scoprire che alcuni contenuti video, non sono disponibili per l’Italia? Purtroppo si tratta di un problema con cui bisogna avere a che fare ogni giorno, ma come è possibile trovare una soluzione?

Chi ama la tecnologia sicuramente si sarà ritrovato numerose volte ad avere a che fare con video presenti sul popolare portale che non possono essere visualizzati a causa delle innumerevoli limitazioni imposte.  La maggior parte delle persone riesce a superare questo ostacolo effettuando una ricerca approfondita per reperire il video d’interesse presso altre fonti.

Spesso questa procedura non risulta molto semplice e per questo motivo, la risorsa che fa al caso vostro è ProxMate. Non avete mai sentito parlare di questo strumento? Scopriamo insieme di cosa si tratta. Proxmate non è altro che un add-on, ovvero uno strumento che può essere installato senza problemi su Mozilla Firefox e Google Chrome.

Una volta installato la sua funzionalità principale è quella di sbloccare i contenuti presenti su Youtube, Hulo e Grooveshark che solitamente non sono disponibili sul territorio italiano. Dopo aver installato l’add-on, infatti, al di sotto di ciascun contenuto d’interesse farà la sua comparsa un apposito pulsante che qualora cliccato consentirà di aggirare immediatamente il blocco.

Finalmente tutti i contenuti migliori di Youtube e altri portali di videosharing saranno sempre a vostra disposizione senza problematiche di alcun tipo. L’add funziona in maniera davvero funzionale, indirizzando il traffico verso un server proxy supportato per cui indipendentemente dal paese vi troverete ad accedere a innumerevoli contenuti senza problemi.

Le estensioni di questo tipo per browser web sono innumerevoli e vi permetteranno di vivere al meglio la vostra passione per i video online. Ovviamente esistono tantissime estensioni di questo genere ma solo ProMate sarà in grado di offrirvi il meglio.

In base alle vostre esigenze personali, ogni utente avrà a propria disposizione un sacco di funzionalità esclusive che vi permetteranno di accedere a un mondo completamento nuovo. ProxMate può essere attivato o disattivato a piacimento agendo su un’apposita icona che verrà annessa alla barra degli strumenti del browser web che renderà l’utilizzo di questo add-on estremamente immediato.

I contenuti video saranno immediatamente a vostra disposizione e vi permetteranno di visualizzare video che nessuno in Italia non può vedere. Il blocco della visualizzazione dipende da molteplici motivazioni a volte legali altre volte religiose, in ogni caso con ProxMate avrete un nuovo servizio a vostra disposizione.

Che ne dite? Siete pronti a provare questo strumento esclusivo sul vostro computer? Scaricate la versione Per Google Chrome e Firefox e date via libera ai video e i canali bloccati dalle altre nazioni. L’estensione non rallenterà la velocità di navigazione del vostro browser web, per questo motivo non dovete assolutamente preoccuparvi.

Attendiamo i vostri commenti in merito a ProxMate, l’estensione ha soddisfatto le vostre esigenze personali oppure siete rimasti delusi?  Non vi resta che condividere con gli altri utenti la vostra esperienza personale che vi permetterà di vivere al meglio sotto diversi punti di vista. A voi la parola!

Tag: estensioni, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes