30

Gen

Come rintracciare un numero privato

di Sara Papis in: How To - Come Fare

num26
Vi sarà sicuramente capitato di aver ricevuto delle telefonate provenienti da un numero privato e sicuramente non avete risposto. Ora avete una curiosità pazzesca per scoprire chi è stato a contattarvi? Non si tratta di una procedura molto semplice da fare, ma con un po’ d’impegno si possono ottenere degli ottimi risultati.
Non vi assicuriamo nessuna soluzione magica e funzionante perfettamente ma possiamo darvi alcuni consigli su come rintracciare un numero privato. Siete disposti a spendere qualche soldo senza perdere troppo tempo? La soluzione che fa per voi è Override.
Si tratta di uno strumento che permette di visualizzare tutte le chiamate effettuate da numeri privati o anonimi, che vengono tradotte in tempo reale mostrando il numero di chi telefona. Un servizio semplice e immediato ma dal costo elevato: 30 euro per due settimane.
Per richiedere il servizio dovrete inviare una raccomandata A/R allegando un documento di identità valido. In alternativa potete provare a contattare il vostro operatore telefonico e richiedere i tabulati delle chiamate effettuate sulla vostra linea, anche in questo modo potrete visualizzare tutti i numeri che avete o che vi hanno chiamato in un determinato periodo.
Se il numero continua a chiamare è valida anche la possibilità di rivolgersi alle autorità per risalire all’identità di chi chiama con l’anonimo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes