12

Giu

Come eseguire il fotoritocco online

di Sara Papis in: How To - Come Fare

Photo-Zoe
Vi siete mai chiesti come sia possibile effettuare il fotoritocco online? Esistono innumerevoli programmi che permettono di ottenere il massimo sotto diversi punti di vista ma se non avete ancora trovato quello che fa al caso vostro: Photo Zoe è il servizio da provare.
Si tratta di uno strumento disponibile online in maniera completamente gratuita che vi aiuterà a conoscere tutti i vantaggi dell’editing online. Una volta entrati sul sito, potrete decidere se applicare degli effetti alla foto, se eliminare degli errori, scoprire i vantaggi dell’eliminazione della sfocatura e molto altro.
A vostra disposizione avrete un pannello specifico e dettagliato per eseguire ogni genere di modifica sull’immagine selezionata. Sarete voi questa volta a decidere la luce giusta per la vostra immagine, sfocarla per creare un effetto suggestivo oppure scrivere un commento sulla vostra foto ricordo.
Photo Zoe è un servizio davvero incredibile che permette di effettuare molteplici modifiche solo online, l’unica funzionalità che non appare inclusa è quella di tagliare le immagini. Al termine del lavoro ricordatevi di cliccare su Salva per rendere effettivi tutti i modelli e gli effetti applicati.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes