31

Ott

Tasto Replay per video Youtube

di Sara Papis in: youtube

Passate le ore su Youtube per ascoltare la vostra musica preferita, ma vi siete stufati di cliccare manualmente sul tasto Riascolto del servizio? La musica di sottofondo mentre si naviga online, potrebbe essere un vero piacere, per questo motivo abbiamo trovato una soluzione al riavvio automatico.
Basta al riavvio manuale che richiede ogni volta il nostro intervento, la soluzione più rapida a questo tipo di problema si chiama: Youtube Auto Replay. Si tratta di un’estensione gratuita realizzata per gli utenti Firefox, che permette di vedere video o ascoltare musica all’infinito senza nessun intervento manuale. Una volta installata l’estensione riavviamo il browser per apportare le modifiche e notiamo che in basso alla pagina di Youtube sarà visualizzato un altro bottone.

 

Cliccando su di esso, potrete accedere a tutte le impostazioni più professionali dedicate ai video, tra queste appunto il Replay del video. Non vi resta che impostare l’intervallo del video e la durata e impostare in automatico un punto di inizio e fine. In questo modo riprodurre la parte desiderata del brano sarà un gioco da ragazzi.
Esiste anche la versione gratuita per google Chrome, in questo caso si tratta di Auto Replay for YouTube. Un’estensione gratuita per Chrome che permette di visualizzare un video di Youtube all’infinito e in maniera automatica. Siete pronti ad ascoltare musica senza sosta?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes