24

Gen

Presentazioni Power Point in Flash

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Power Point è un programma di cui non si sente parlare spesso, in passato, vi abbiamo descritto la possibilità di controllare Power Point da pc, ma oggi vogliamo presentarvi uno strumento innovativo. Infatti, tutte le persone che devono creare dei materiali informativi, utilizzano questo programma per eseguire delle animazioni di presentazione.
A volte, soprattutto per gli utenti alle prime armi, creare una presentazione risulta particolarmente difficile e per questo motivo, sarà utile e probabilmente necessario, utilizzare uno strumento che vi permetterà di semplificare la creazione.
PowerFlashPoint rende tutto questo processo molto più semplice: si tratta, infatti, di un plug-in per PowerPoint che ci consente di convertire le nostre presentazioni PowerPoint 2007, 2003 e XP in file compressi in formato Flash, pronti per essere erogati via web.

Il programma si presenta come una valida alternativa professionale, che mantiene la presentazione in perfette condizioni, con audio, animazioni, video e link ma che verrà trasformata nel moderno formato flash. Insomma, se avete iniziato un nuovo lavoro, che vi richiederà la creazione di presentazioni, PowerFlashPoint, sarà l’alternativa più meritevole che troverete online.

Ricordatevi che si tratta di un plug-in per PowerPoint, che oltre a offrirvi una velocità di creazione, si occuperà anche di convertire le vostre creazioni, in file compressi in formato flash. In questo modo, le vostre presentazioni, potranno essere condivise online senza particolari problemi.

Che ne pensate è il programma che avete sempre cercato? Conoscete qualche strumento migliore? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza. Buon divertimento con PowerFlash Point!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes