9

Gen

Testata la batteria di HTC Vivid

di Sara Papis in: Smartphone , Telefonia


Gli smartphone HTC sono sempre all’ordine del giorno e le possibilità di avere un dispositivo innovativo sono innumerevoli. Quando si acquista un prodotto tecnologico è molto importante conoscere nel dettaglio la durata della batteria e oggi vi parliamo del test di HTc Vivid.

Nelle ultime settimana la durata della batteria del nuovo Htc Vivid è stata messa sotto analisi dal sito GSM Arena e i risultati sono molto interessanti. Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che si tratta di uno smartphone dotato di display touch 4,5 pollici, con processore dual core, connettività 4G LTE e batteria di 1620 mAh.

Pensate che nonostante l’hardware di alto livello racchiuso all’interno della scocca, questo terminale offre un’autonomia pari a 9 ore in conversazione su rete 3G. Si tratta di un valore sopra la media inferiore solamente ai modelli Galaxy Note e Sensation Xl.

Navigare sul web con Htc Vivid è possibile con 4 ore e 46 minuti di autonomia, che risultano molto elevate rispetto alla concorrenza. La grandezza dello schermo permette una navigazione senza problemi e per questo motivo è molto importante conoscere l’autonomia offerta.

Lo stesso si può dire della riproduzione video che offre una durata pari a 6 ore esatte. HTC Vivid è equipaggiato con il sistema operativo Google Android Gingerbread, ha una CPU Qualcomm Snapdragon dual core, 1 Gb di memoria Ram, 16 Gb di memoria interna e una fotocamera frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate e una fotocamera da 8 mega con flash led.

Le prestazioni offerte dalla batteria sono a dir poco straordinarie. Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes