3

Feb

Cancellare file in maniera definitiva: Zer0

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Abbiamo presentato programmi che permettono di scoprire se alcuni file sono stati cancellati, mentre oggi vi proponiamo uno strumento pronto ad offrirvi una nuova funzione. Avete mai pensato alla possibilità di cancellare in maniera definitiva? Ebbene in rete esistono tante applicazioni di questo genere ma la più innovativa in assoluto si chiama Zer0.

A volte rimuovere i file sul computer sembra facile e veloce ma nella maggior parte dei casi, la cancellazione non è definitiva. Ricordatevi sempre che la cancellazione definitiva file è un’operazione molto importante da eseguire ma se volete rendere i vostri dati irrecuperabili per sempre, il metodo migliore è quello di utilizzare Zer0.

Si tratta di un’applicazione specifica che vi permetterà di cancellare in maniera indelebile tutti i programmi integrati all’interno del vostro pc. Un programma gratuito e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, che in maniera semplice e veloce permette di eliminare specifici file in maniera sicura rendendoli quindi irrecuperabili.

Sfruttando la funzionalità drag and drop, potrete eliminare un documento in maniera indelebile senza perdere troppo tempo. Basterà fare un semplice clic e i dati che desiderate eliminare saranno cancellati in modo rapido e professionale.

Desideriamo ricordarvi che Zer0 provvederà a cancellare in maniera definitiva i file, utilizzando un apposito algoritmo ad alto livello di sicurezza ne renderà impossibile il recupero. Direttamente dal menu principale dell’applicazione, potrete procedere con la rimozione del file, per ogni singolo elemento visualizzerete il percorso e le dimensione al momento dell’eliminazione sarete avvisati del corretto esito del processo di eliminazione.

Zer0 è diverso dalle altre applicazione perché offre un’interfaccia semplice da gestire e un’efficienza professionale innovativa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes