24

Ott

iPad 4 gratis se hai iPad 3 : promozione Apple!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

apple iPad 4

iPad 4 gratis se hai iPad 3, è questa la promozione che Apple propone dopo che  ha presentato iPad 4, il dispositivo che nessuno si aspettava e che invece è arrivato senza avvisare!

Ieri all’evento della società di Cupertino a San Josè, Tim Cook ha presentato i dati di vendita di iPhone, iPad, iPod touch e dei computer Apple . Inoltre, il CEO della Apple ha sottolineato che già la maggior parte delle persone che possiedono un dispositivo della Apple hanno aggiornato il loro dispositivo al nuovo iOS 6.

Grandi protagonisti della giornata sono stati sicuramente iPad mini e iPad 4, quest’ultimo ha mandato un po’ su tutte le furie i vari clienti della Apple che hanno acquistato l’iPad 3, da poco o da tanto non importa, ma i fans sono andati su tutte le furie e non c’hanno pensato più di una volta a lamentarsi sui vari forum che parlano della mela.

Ma c’è una novità, la Apple ha pensato bene di fare un’offerta per chi ha un iPad 3. La società di Cupertino, se avete un tablet di terza generazione da 30 giorni o meno, ve lo sostituisce con un iPad 4 in  modo completamente gratuito. Come si fa per usufruire di quest’offerta? Semplice, basta recarsi in uno store Apple abilitato e consegnare il vecchio dispositivo per ricevere il nuovo.

Al momento la promozione pare sia valida anche in Italia, ma ci saranno comunicazioni ufficiali a giorni da parte della Apple tramite il loro sito ufficiale. Tim Cook ha presentato ieri iPad 4 che già deve tener testa alle varie lamentele dei fans che hanno un iPad 3… troverà un modo per ottenere altri clienti e mantenere i vecchi senza problemi? La strategia Apple sarà vincente… come al solito!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes