7

Mar

Asus: presentazione altri tablet transformer

di Sara Papis in: Aziende


Asus in questo periodo si sta facendo conoscere nel settore tablet con i suoi dispositivi Transformer che sembrano destare un certo interesse. Durante il Mobile World Congress della scorsa settimana Asus ha presentato anche i modelli Pad 300, Pad Infinity e Padfone.

Non avete mai sentito parlare di PadFone? Si tratta del primo telefonico che include al suo interno un tablet da 10 pollici e permette di creare molteplici combinazioni. Infatti grazie allo schermo da 10 pollici, questo dispositivo offre la possibilità di lavorare e passare il tempo libero su di esso.

Originariamente il PadFone ha uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione di 540×960 pixel e tecnologie IPS e Android ICS. Non poteva di certo mancare la fotocamera da 8 megapixel e il chipset dual core Snapdragon.

Pad Infinity invece è un tablet al quale può essere collegata una tastiera dock opzionale che fornisce la comodità della tastiera manuale con l’autonomia di varie interfacce USB. Si tratta di un dispositivo molto potente con chipcore Tegra 3, fotocamera a 8 megapixel, 1 Gb di memoria Ram e una vasta gamma di opzioni di connettività.

La caratteristica principale dello schermo ad alta risoluzione è la tecnologia Gorilla Glass 2 e Super IPS + in grado di fornire una visuale a 178 gradi. Che dire di Pad 300? Si tratta della versione meno costosa, basato su una tecnologia IPS e una risoluzione dello schermo piuttosto contenuta di 1280×800 pixel.

Che cosa ne pensate? È arrivato il momento di cambiare dispositivo e acquistare uno dei tablet Asus? La tecnologia integrata in questi dispositivi è davvero eccezzionale,Asus cambierà il settore dei tablet.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes