24

Apr

Just Cause: 2 DLC disponibili ad Aprile e Maggio

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Intrattenimento , Tutto Giochi

Just Cause: 2 DLC disponibili ad Aprile e Maggio

Square Enix ha fatto grandi cose durante questo 2010, prima tra tutte è stata l’uscita del must di casa Enix ossia il tredicesimo episodio della Saga Finale ossia Final Fantasy XIII. Dopo l’uscita di questa che si dimostra una vera e propria impresa videoludica e per questo fatto, sempre garante di ottima giocabilità e grafica stratosferica ci prepariamo ad annunciare un nuovo rinnovamento per un altro gran titolo ossia Just Cause . Vediamo insieme di che si tratta.

Gli svilupparori Square Enix hanno per l’appunto programmato l’uscita di un nuovo DLC  legato al titolo in questione e che vi permetterà di aggiungere più giocatori e modalità di giochi più creative. L’espanzione di gioco renderà disponibile l’in-game Black Market. L’uscita è programmata per la fine di questo mese e nello specifico il 29 Aprile e prenderà il nome di Aerial Pack  e ne è prevista una seconda per fine Maggio in data 25 Maggio chiamata Boom Pack. Nello specifico le due applicazioni avranno i seguenti contenuti:

L’Aerial Pack includerà un multi-lock missile launcher, e un  F-33 Dragon jet fighter, un dual thrusters per il paracadute del protagonista di questo titolo.

Il Boom Pack includerà una combo per il combattimento shotgun/rocket launcher, quad rocket launcher, air propulsion gun che darà al giocatore l’abilità di lanciare gli oggetti presenti nell’ambiente di gioco. Ognuno dei Pack in questione avrà un costo irrisorio e di 160 Microsoft Point l’equivalente di poco più che un euro se tradotto in termini monetari, quindi davvero un inezia se paragonato alle migliorie di gioco.

[via Kotaku]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes