4

Giu

Msn: applicare stato inattivo

di Sara Papis in: programmi gratis , Social Network , Software , Web

Windows Live Messenger è un valido strumento per rimanere in contatto con amici vicini e lontani, ma in alcune giornate non si ha voglia di parlare con tutti i contatti disponibili ma solamente con una persona in particolare. Di solito per evitare di essere disturbati si utilizza lo stato “Occupato” o Non al computer, ma c’è sempre qualche contatto che scrivere pur impostando queste funzioni.

Come fare per avere un po’ di pace? Per evitare di bloccare tutti i contatti dopo un attacco di ira, vi consigliamo di impostare lo stato Inattivo. Come fare per attivare questo magico stato? Basterà installare Idle Liar! Quest’ultimo è un semplicissimo script che va impostato nel seguente modo: effettuate il download aprite il software e cliccate su Set Idle.

In automatico accanto al vostro nome verrà visualizzato lo stato inattivo e potrete essere liberi di parlare con chi desiderate, senza essere disturbati continuamente da tutti i contatti. Una soluzione alternativa, molto pratica e semplice da attivare che in pochi secondi vi permetterà di essere online solo per chi desiderate.

Windows Live Messenger come altri programmi “social” mette sempre a rischio la propria privacy, ormai collegarsi a internet significa condividere la propria vita con gli altri utenti e se non si utilizzano queste funzioni non si avrà mai un attimo di pace. Questo strumento sarà molto utile per tutte le persone che hanno su msn anche contatti di lavoro che disturbano anche al di fuori del classico “orario d’ufficio”.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes