1

Lug

Firefox 4 beta: le novità

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Un periodo piuttosto particolare per I programmi in versione beta, visto che ultimamente sono tantissimi I software che stanno rilasciando nuove versioni. L’ultima novità riguarda Firefox 4, che come sempre risulta essere il browser web preferito dagli utenti.  La novità è imminente, la nuova versione integra un nuovo tema trasparente che permetterà di avere un browser più innovativo a portata di clic.
Alla nuova beta è stato anche “somministrato” il temuto test SunSpider che valuta le prestazioni dei browser in relazione, soprattutto, alla loro velocità di esecuzione degli script. I risultati sono già soddisfacenti: da oltre 900 millisecondi per la versione 3.6.6, si è passati a poco più di 600 (un miglioramento del 30%) per la versione beta.

 

Ovviamente le cose da integrare sono tantissime, ma come anteprima non è niente male e la versione ufficiale sarà sicuramente una bomba. Ora non rimane che attendere le novità che saranno inserite e scoprire se ne vale davvero la pena.  Se siete curiosi di testare fin da subito la potenza di Firefox 4 potete provare la versione beta disponibile in lingua inglese.
A voi i commenti e le perplessità sul nuovo sistema integrato dagli sviluppatori Mozilla Firefox, siete pronti a una nuova generazione di browser?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes