10

Ott

Giochi HD per Linux

di Sara Papis in: applicazioni online , Giochi , Web

Ci sono videogiocatori che amano il sistema operativo Linux e non possono proprio farne a meno, per questo motivo uno sviluppatore amante dei giochi per linux, ha creato un portale dedicato a tutti gli appassionati del settore.
Di solito quando si pensa ai videogiochi, difficilmente si pensa che Linux, sia il sistema operativo più adatto per giocare. Ma ora grazie alla creatività di questo sviluppatore, i giochi di alta qualità sono disponibili per tutti. Basta collegarsi al sito Penguspy e iniziare a cercare tra i vari titoli messi a disposizione.

 

Il portale vuole diventare il sito più importante per giochi Linux, diventando una fonte inesauribile di divertimento. PenguSpy offre una collezione sempre aggiornata di entrambi i giochi gratuiti e commerciali per Linux – platform RTS con una componente strategica, giochi di società, corse, Sims.
Per ogni gioco troverete una pagina dettagliata, con un video che presenta le caratteristiche del gioco e il link al sito ufficiale se presente. Penguspy è stato realizzato in HTML5 e offre una grafica attraente e innovativa, insomma il massimo per chi ama Linux!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes