caricare-immagini-sito-velocemente

FixPicture si articola come una nuovissima applicazione che avrai il modo di apprezzare se fare editing di immagini è la tua conclamata passione. Vediamo insieme cosa ti offre questo splendido strumento.

FixPicture rivolge la sua attenzione ai principali formati di …

3_thumba4

Thumba si articola come un’applicazione che  di effetuare un rapido editing di immagini, con una serie di strumenti che solitamente potrete ritrovare in programmi professionali come la chimera Photoshop..

L’editor  presenta un sistema altamente intuitivo adatto a qualsiasi tipo d’utenza. …

Editing Immagini: Eliminare lo sfondo da una foto

L’operazione di togliere lo sfondo in una foto è da sempre uno dei passaggi più ostici di coloro che si cimentano con operazioni di fotoritocco. Farlo in modo semplice? Non ci resta che affidare le nostre foto ad un utile …

gestire foto su Linux
Molte volte si parla dei sistemi operativi Linux, della possibilità di utilizzare le stesse funzionalità di Windows, per esempio la lettura dei Feed Rss su Ubuntu ma quando si parla di grafica il problema è sempre lo stesso: quali programmi …

keepass-download

Come sempre noi di Stilegames.com vogliamo offrirvi diverse alternative per poter effettuare dell’ottimo editing di immagine senza avere competenze specifiche sull’uso dello strumento Photoshop.

Merge si presenta come  un tool in grado di mischiare insieme più immagini e crearne collage. …

Spesso vi proponiamo editor d’immagini online gratuiti che vi permettono di accedere a funzionalità innovative e che permettono di modificare le foto a proprio piacimento. Online la quantità di applicativi dedicati a questo settore è davvero innumerevoli e per questo …


Mozilla Firefox è il vostro browser web preferito? A volte vi sarà capitato durante la navigazione di ritrovarvi all’interno di siti che addirittura bloccano la possibilità di salvare le immagini  con il tasto destro del mouse.
Questo avviene per salvaguardare …

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio di editing immagini, che vi permetta di modificare le foto che avete sul computer? Beh molto semplice. Oggi, voglio presentarvi Picozu, servizio Web-based gratuito che consente in pochi …

Siete sempre stati convinti che la modifica delle immagini avvenga esclusivamente attraverso programmi professionali come PhotoShop? Ebbene è arrivato il momento di sfatare questo mito, visto che esistono in rete tantissime applicazioni innovative che vi semplificheranno la vita.

Gli utenti …

Avete necessità di modificare le vostre immagini e non sapete da dove cominciare? Non sapete quale servizio o programma utilizzare? In questo post, voglio presentarvi un servizio gratuito che consente in pochi click di modificare, aggiungere scritte e fare molto …