25

Mar

Status Facebook: ecco come personalizzarlo

di Sara Papis in: Facebook

Status Facebook: come personalizzarlo
Facebook è diventato per voi il vostro biglietto da visita online? State cercando uno strumento che vi permetta di gestire il vostro stato personale? Il social network di base offre delle caratteristiche innovative come la condivisione di link e video di vario genere, ma alcuni utenti vorrebbero avere la possibilità di inserire un pulsante aggiuntivo.
Il pulsante Mi Piace vi sembra poco, vi piacerebbe integrare al vostro status anche la funzionalità “ Non mi piace? È arrivato il momento di conoscere Status Magic. Un servizio esclusivo che vi offre la possibilità di inserire un bottone secondario con una scritta a piacere.  Per iniziare ad applicare le modifiche, tutto quello che dovrete gare è abilitare l’utilizzo di Status Magic, come se fosse una qualsiasi applicazione di Facebook.

 

A questo punto, dovrete selezionare la voce Update Your Status box , inserire il testo desiderato e selezionare la casella Action Button Box.  Al termine del procedimento, non vi resterà che selezionare Share e il vostro messaggio personalizzato verrà condiviso con tutti.
Vi piacerebbe aggiornare il vostro stato Facebook in maniera innovativa? http://laterbro.com/ è quello che fa al caso vostro, un servizio che vi permetterà di aggiornare il profilo anche quando non siete al computer. In questo modo, potrete sempre aggiornare le vostre novità a tutti gli amici di Facebook.
Che ne pensate? Facebook può diventare un servizio davvero esclusivo e personalizzato in base alle vostre esigenze o no? Attendiamo i vostri commenti dedicati a questi due strumenti utilissimi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes